Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez e di Mario Gila della Lazio, ha parlato ai microfoni di Napoli Network sul futuro dei suoi due assistiti. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

Gila – “Napoli? Non posso parlare di calciomercato per un motivo semplice: non c’è niente. È felice alla Lazio, dove ha ancora un altro anno di contratto. È concentrato sugli ultimi impegni stagionali. Sono contento della sua crescita. Sarri? Il suo rapporto con il mister è straordinario. Aggiungo che la maturazione calcistica di Gila è dovuta anche al mister”.

Lautaro – “È felicissimo dopo questa stagione, non potrebbe essere altrimenti: è uno degli attaccanti più forti al mondo e non mi sorprende che possa piacere ai top club mondiali. Ma è felicissimo dell’Inter e per lui esiste solo l’Inter“.