16 Maggio 2019

Mercato – Bastoni, altro prestito in vista? In estate tornerà all’Inter, ma c’è l’interesse di un club italiano

Il difensore centrale rientrerà dall'esperienza al Parma

In questa prima annata da titolare in Serie A, Alessandro Bastoni si è messo particolarmente in mostra nel prestito concesso dall’Inter al Parma. Dopo i primi mesi della stagione trascorsi a recuperare dall’infortunio, il difensore ha pian piano scalato le gerarchie della difesa gialloblù, ritagliandosi un importante spazio al fianco dell’esperto Bruno Alves. Poche settimane fa, nel match della 35esima giornata contro la Sampdoria, l’ex Atalanta ha pure trovato la prima rete assoluta in Serie A.

Come riferito questa mattina da Tuttosport, il rientro previsto per l’estate in maglia nerazzurra ad Appiano Gentile sarà breve. Sul difensore, infatti, pendono gli interessi di numerosi club specialmente di Serie A. Tra questi, la società al momento in vantaggio è proprio la Sampdoria, prima ed unica squadra alla quale Bastoni ha segnato in Serie A che si sarebbe già mossa per anticipare la concorrenza. Vista la fiducia che l’Inter ripone nel futuro del ragazzo, la cessione ai blucerchiati sarà nuovamente in prestito senza alcun tipo di opzione per il riscatto.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.