18 Aprile 2025

L’Inter deve decidere il destino di Bisseck: cosa si prospetta

Il difensore tedesco potrebbe partire

Bisseck

Nel corso della prossima sessione estiva di mercato potrebbero esserci delle grandi novità nella rosa dell’Inter perché servirà abbassare l’età media della squadra come desiderato da Oaktree pur senza perdere in competitività per permettere ad Inzaghi di guidare la squadra ancora verso altri successi.

In tal senso fanno un po’ specie le ultime voci di mercato che vedono l’Inter in procinto di trattenere sia Acerbi che De Vrij ma anche pronta a muoversi in entrata con un nuovo innesto giovane dalla Serie A. In questo scenario, dipinto oggi dal Corriere dello Sport, potrebbe non esserci posto per Yann Aurel Bisseck.

“Un profilo del genere sarebbe utile anche per coprire l’eventuale addio di Bisseck. Già si vocifera di offerte monstre in arrivo per il tedesco e l’Inter dovrà decidere”, scrive oggi il quotidiano romano. Il difensore tedesco è migliorato tanto quest’anno ed è il più giovane nel reparto arretrato ma la società dovrà scegliere se accettare eventuali offerte alte.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.