TS – Bivio Lautaro: cessione al Barcellona o rinnovo da top player con l’Inter

In caso di addio dell’argentino, occhi puntati su Edin Dzeko

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

La telenovela continua: Lautaro Martinez ed il Barcellona sono destinati a viaggiare come linee parallele, con la possibilità che, però, un giorno possano incontrarsi. Dopo le dichiarazioni di Bartomeu (“Dopo la Champions, parleremo con l’Inter“) è ricominciato l’eco di voci che danno probabile un cambio di maglia per l’ex Racing Club; secondo Tuttosport, Lautaro sarebbe ad un bivio.

Da una parte, infatti, la possibilità che finisca al Barcellona, con un trasferimento a cifre decisamente elevate, viste le richieste della dirigenza nerazzurra; dall’altra, un rinnovo da vero e proprio top player con l’Inter, a cifre percepite solamente da Lukaku, Eriksen e Sanchez: si parla, quindi, di un prolungamento pluriennale a minimo 6/7 milioni annui.

Nel caso in cui l’argentino dovesse lasciare la Milano nerazzurra, infine, Tuttosport parla di un Marotta già preparato: l’obiettivo numero uno, in quel caso, diventerebbe senza alcun dubbio Edin Dzeko, già vicinissimo la scorsa estate, prima di rinnovare con la Roma.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy