BLITZ Napoli per il bomber dell’Inter: “Operazione pronta a decollare”
Nuovo incontro in arrivo

Il duello tra Napoli e Inter prosegue anche fuori dal campo. Dopo lo scontro diretto di San Siro, il clima tra i due club è diventato più incandescente e potrebbe infiammarsi ulteriormente in sede di calciomercato. Il club partenopeo, infatti, sembra intenzionato a fare sul serio per Francesco Pio Esposito.
Il talento classe 2005 dell’Inter, attualmente in prestito allo Spezia, è un obiettivo del club partenopeo che, come riporta Il Mattino, è pronto a un nuovo incontro con l’entourage del giocatore. L’ostacolo principale sarà convincere Beppe Marotta, ma secondo il quotidiano l’operazione sarebbe pronta a decollare.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Dei giovani talenti dell’Inter, il più piccolo dei fratelli Esposito è senza dubbio quello tenuto maggiormente in considerazione per il suo potenziale. Per questo motivo, pensare a un suo trasferimento al Napoli sarebbe una scelta controintuitiva, vista anche la volontà di Oaktree di puntare su giocatori giovani senza spendere troppo. E chi c’è di meglio se non un giocatore di talento del proprio vivaio?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter stregata dal talento di Serie A: c’è già la prima mossa