Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Mercato – Inter, individuato in Italia l’erede di Skriniar: servono 20 milioni

Milan Skriniar
Il club nerazzurro potrebbe tornare su un vecchio pallino

Antonio Siragusano

Come in occasione della scorsa estate, l'Inter si ritrova in queste ore a valutare diversi profili per la difesa di Simone Inzaghi. Dopo aver ricevuto una risposta negativa da parte dell'entourage di Milan Skriniar rispetto all'ultima proposta per il rinnovo, il club nerazzurro sta valutando adesso la possibilità di cedere subito il centrale slovacco e andare alla ricerca di un suo sostituto. Operazione senz'altro non semplice da realizzare ad una settimana dalla chiusura delle finestra invernale del mercato.

Milenkovic Inter

Ad ogni modo, come raccontato da tuttomercatoweb.com, in cima alla lista dei desideri dei dirigenti dell'Inter sembra essere rimasto un vecchio pallino. Si tratta di Nikola Milenkovic, difensore di proprietà della Fiorentina già accostato ai nerazzurri negli ultimi anni. Il centrale serbo era stato valutato seriamente anche la scorsa estate, prima che rinnovasse il suo contratto con la società viola sino al giugno 2027. Attualmente il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra che potrebbe essere finanziata proprio dalla cessione di Skriniar verso il Paris Saint Germain.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Milenkovic per caratteristiche fisiche e tattiche sembra essere l'erede ideale di Milan Skriniar. Due anni più giovane del centrale nerazzurro, il difensore serbo ha già giocato con buonissimi risultati in una difesa a tre agendo proprio da braccetto di destra. Tecnicamente è dotato poi di ottimi mezzi, senza sottovalutare la grande abilità nel gioco aereo favorita dai 195 centimetri di altezza.

tutte le notizie di