6 Agosto 2018

Calciomercato Inter – Modric chiede il via libera, Paredes è l’alternativa. Si insiste per Bernard. Joao Mario verso il prestito?

Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

Mancano poco meno di due settimane alla chiusura del calciomercato e in casa Inter il sogno Modric sembra aver eclissato qualsiasi altro discorso. Giorno dopo giorno, le speranze dei nerazzurri sembrano comunque aumentare, forti della volontà del calciatore di voler chiudere il proprio percorso con Madrid. Mercoledì potrebbe essere la giornata chiave, quella dell’attesissimo incontro tra il calciatore e Florentino Perez.

Calciomercato Inter, Modric spinge per la cessione, Paredes in alternativa

Secondo quanto filtrato nelle ultime ore, Modric avrebbe già comunicato di voler andar via, a prescindere dalle parole pronunciate ieri dal tecnico Lopetegui. L’appuntamento con il presidente galacticos, servirebbe a quel punto solo a capire le modalità di uscita concordate tra le parti. La posizione dell’Inter è chiara: se il croato si libera, noi ci siamo. Ausilio sente di avere il gradimento del calciatore ed è pronto anche a superare l’ostacolo ingaggio, con un quadriennale con cifre non troppo distanti dai 10 milioni di euro percepiti al Madrid. Nel caso in cui l’Inter non dovesse piazzare il colpaccioLeandro Paredes è la prima alternativa individuata da Luciano Spalletti

Calciomercato Inter, Bernard è più che un’idea

Le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com, parlano di una manovra dell’Inter che va oltre il semplice disturbo. Bernard, anzi, piace parecchio e la società ha chiesto del tempo agli agenti perché la priorità in questo momento è Modric. Il Milan, però, rimane in forte vantaggio e l’insidia Chelsea resiste.

Calciomercato Inter, Joao Mario verso il prestito in Premier

Dopo gli incoraggiamenti di Spalletti nello spezzone di partita giocato contro il Lione, anche il ds Piero Ausilio ha rincuorato il calciatore al termine del match. In particolare, i due hanno parlato di mercato e futuro nel confronto avuto. Il club, nella figura del ds, avrebbe promesso anche di lasciarlo andare in prestito in Premier League. Leicester, Wolverhampton e West Ham le maggiori indiziate.

LEGGI ANCHE – BLITZ DELL’INTER PER ALMENDRA, ORA SI ASPETTA CHE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ: ‘EL TORO’ SI E’ PRESO L’INTER COSI’