31 Maggio 2023

Quali occasioni di mercato può cogliere l’Inter dai 15 calciatori in uscita dal Chelsea

Tra difesa, centrocampo e attacco si può pescare più di un tassello

Juventus FC general manager Giuseppe Marotta before the UEFA Champions League quarter final second leg match between Fc Barcelona and Juventus FC . The score was 0-0 on the night but Juventus went through to the next round with an aggregate score of 3-0 over the two legs of the quarter final match.

CENTROCAMPISTI

Praticamente certo dell’addio Ruben Loftus-Cheek, centrocampista box-to-box classe ’96 che con il suo fisico può fare la differenza in Serie A. Il problema qui è che il Milan sembra essersi portato nettamente in vantaggio. A parametro zero è in uscita l’esperto N’Golo Kanté, reduce da alcuni problemi fisici. Pronto all’addio anche Conor Gallagher ma, soprattutto, l’ex interista Mateo Kovacic che tanti tifosi nerazzurri non hanno mai dimenticato. Quattro Champions League vinte dopo, è un altro calciatore rispetto a quello che giovanissimo lasciò Milano. Zakaria, invece, dovrebbe tornare alla Juventus. Ma le occasioni sono soprattutto in attacco…

SCORRI LE SCHEDE >>>

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.