20 Marzo 2023

L’agente di Pavard sul rinnovo: “Tra poco vedremo il Bayern, rapporto eccellente”

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 1, 2019: Benjamin Pavard of Bayern celebrates after Robert Lewandowski (not in the picture) scored his first goal scored during the 2019/20 UEFA Champions League Group B game between Tottenham Hotspur FC (England) and Bayern Munchen (Germany) at Tottenham Hotspur Stadium.

Dopo essere stato accostato a lungo all’Inter nelle ultime settimane, l’agente di Benjamin Pavard fa chiarezza sul futuro del suo assistito. Joseph Mohan ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, svelando il rapporto tra il francese e il Bayern Monaco, in particolar modo l’allenatore Julian Nagelsmann. Ecco qui di seguito le sue parole.

Nuovo ruolo“Benjamin è cambiato molto da quando Nagelsmann lo ha spostato da terzino destro al suo ruolo originario, quello di difensore centrale. Nella sua posizione, in mezzo alla difesa, ha ritrovato serenità e tranquillità. È senza dubbio felice”.

Rinnovo di contratto – “Nel calcio tutto può succedere, come dico sempre. Non si sa mai. Ma quel che è chiaro è che ora che Benjamin gioca nel ruolo che più gli appartiene, le cose cambiano anche per lui. Posso dire che dopo queste due gare importanti di Champions ci vedremo col Bayern e ne parleremo, ma la relazione con mister Nagelsmann è ottima, eccellente direi. E lo ha confermato anche lo stesso Benjamin”.