Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

GdS – Inter rassegnata a salutare Perisic: spuntano due alternative ‘esotiche’

GdS – Inter rassegnata a salutare Perisic: spuntano due alternative ‘esotiche’ - immagine 1

Il club nerazzurro si sta già muovendo a sinistra

Antonio Siragusano

Quella di domenica alle 18.00 a San Siro contro la Sampdoria, potrebbe essere verosimilmente l'ultima partita di Ivan Perisic in maglia nerazzurra. Il rinnovo con l'Inter non è ancora arrivato e difficilmente l'incontro in programma settimana prossima con il suo entourage riuscirà a far cambiare idea all'esterno croato, che non si muove dalla richiesta iniziale espressa al club nerazzurro da 6 milioni di euro netti a stagione a fronte dei 4,5 offerti dalla società interista.

Per questa ragione, come spiegato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, l'Inter si sarebbe già mossa su possibili alternative da affiancare a Robin Gosens. Il primo nome resta quello di Andrea Cambiaso, grande opportunità in uscita dal Genoa dopo la retrocessione in Serie B che la dirigenza nerazzurra potrebbe cogliere anche con la formula del prestito. Valutazione un po' cara e qualche dubbio di natura tattica invece per Parisi, che quest'anno all'Empoli ha giocato da terzino in una linea a quattro.

GdS – Inter rassegnata a salutare Perisic: spuntano due alternative ‘esotiche’- immagine 2

Infine da non escludere completamente due opzioni esotiche che portano a due esterni molto forti. Il primo, già conosciuto anche sul palcoscenico europeo, è Renan Lodi dell'Atletico Madrid, perfettamente abituato a fare il quinto di centrocampo. Il secondo è Sergio Gomez, esterno sinistro di proprietà dell'Anderletcht e cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, già valutato nei mesi scorsi dall'Inter che ne apprezza particolarmente le qualità.

tutte le notizie di