1 Febbraio 2024

Non solo Sensi: Inter pronta a un’altra CESSIONE in extremis

In Serie A o in Ligue 1

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Parma, Italy, August 08, 2021, friendly football match Parma Calcio vs Inter - FC Internazionale Image shows: Giusepp e Marotta dg dell'Inter e Piero Ausilio diesse dell'INter ijn tribuna allo stadio Tardini di Parma LiveMedia - World Copyright

Dopo l’addio di Sensi in direzione Leicester, l’Inter potrebbe effettuare un’altra uscita in extremis a poche ore dal gong del calciomercato invernale. Si tratta di un giocatore attualmente in prestito al Bournemouth, ovvero Ionut Radu.

Il portiere romeno è sbarcato Oltremanica in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, ma il club inglese non ha alcuna intenzione di riscattarlo, come dimostrano le sole 5 presenze totalizzate fra Premier League e Coppa di Lega. Per questo motivo, come riporta Tuttomercatoweb, Radu potrebbe ritornare in Serie A.

Sulle sue tracce ci sarebbe l’Udinese, ma solo nel caso in cui partisse Marco Silvestri – diventato secondo portiere dietro Okoye – su cui c’è da segnalare l’interesse dell’Atalanta. I tempi sono stretti, ma non è una pista da escludere a priori. Così come non è da escludere anche una nuova esperienza in Ligue 1, questa volta con la maglia del Metz. Per Radu sarebbe un ritorno in Francia, dopo i sei mesi all’Auxerre. della stagione 2022-23 .