5 Luglio 2023

UFFICIALE – Calhanoglu rinnova con l’Inter

Firmati i contratti e annuncio social

Hakan Calhanoglu of FC Internazionale kickis penalty during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on November 09, 2022 - Credit: Fabrizio Carabelli/LiveMedia

Subito dopo l’annuncio su Alessandro Bastoni, l’Inter comunica ufficialmente di aver esteso anche il contratto di Hakan Calhanoglu. Altro pezzo pregiato in scadenza nel 2024, il centrocampista turco ha firmato un nuovo accordo fino al 2027, di un anno più breve rispetto al difensore italiano. Arrivato nel 2021 a parametro zero, il turco è pronto a prendere le chiavi del centrocampo dopo l’uscita di Marcelo Brozovic direzione Arabia Saudita.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.