5 Luglio 2023

Cinque calciatori svincolati che potrebbero far comodo all’Inter

Opportunità in tutti i reparti

Udinese's Roberto Maximiliano Pereyra portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Venezia FC (Portraits) at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, August 27, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

Il primo affare a parametro zero l’Inter lo ha già piazzato, mettendo le mani su Marcus Thuram nonostante l’agguerrita concorrenza. Considerando le tante operazioni ancora da completare in più zone del campo, però, la dirigenza nerazzurra con un budget limitato potrebbe ancora fare affidamento sui giocatori svincolati da mettere sotto contratto senza pagare il cartellino. Anche se il tempo passa, le opportunità non mancano. Abbiamo individuato cinque nomi che potrebbero far comodo all’Inter.

SCORRI LE SCHEDE >>>

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.