5 Luglio 2023

Cinque calciatori svincolati che potrebbero far comodo all’Inter

Opportunità in tutti i reparti

Udinese's Roberto Maximiliano Pereyra portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Venezia FC (Portraits) at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, August 27, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

NOME 4

Considerando che gran parte del budget è stato già destinato o comunque verrà investito sul ritorno di Lukaku (non semplice, ma l’Inter lo vuole quasi ad ogni costo) in attacco con l’uscita di Correa si potrebbe valutare un altro profilo a zero come Moussa Dembélé: qualche difficoltà al Lione nell’ultima stagione, dopo tre annate sempre in doppia cifra (la penultima addirittura con 22 gol e 5 assist). Un’altra bocca da fuoco in più per un’Inter che ha bisogno di almeno 4 veri attaccanti affidabili. Dalla sua anche i quasi 27 anni e una stazza fisica notevole.

SCORRI LE SCHEDE >>>

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.