5 Luglio 2023

Cinque calciatori svincolati che potrebbero far comodo all’Inter

Opportunità in tutti i reparti

Udinese's Roberto Maximiliano Pereyra portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Venezia FC (Portraits) at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, August 27, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

NOME 5

L’ultimo non è un nome che magari farà sognare, ma bisogna badare al sodo. Con l’uscita di Cordaz e la situazione Onana in bilico, oltre a Handanovic a oggi senza contratto, la porta è un reparto ancora in totale evoluzione. Chissà che allora non si possa valutare il ritorno di Francesco Bardi, svincolato dopo l’ultima avventura al Bologna, per il ruolo di terzo portiere. Classe ’92, è un prodotto del settore giovanile interista anche se per i parametri UEFA non è considerabile vivaio Inter.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.