Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

Sanchez, domani le visite mediche col Marsiglia! Le ultime anche su Skriniar e Dumfries

Sanchez Inter Marsiglia
Le ultime novità sul mercato in uscita dei nerazzurri

Simone Frizza

Ultimissime novità sul calciomercato in uscita dell'Inter. Se in entrata la squadra è già quasi pronta, al netto del vice de Vrij che ancora deve arrivare, qualcosa invece è ancora da aggiustare in uscita. A partire da Alexis Sanchez, ormai pronto a salutare Milano, al quale potrebbero aggiungersi o uno tra Skriniar e Dumfries - ad oggi molto improbabile -, oppure almeno uno tra Casadei e Pinamonti, con quest'ultimo che attende solo l'addio di Raspadori per unirsi al Sassuolo. Vediamo qui di seguito le ultime novità.

Sanchez - Il Niño Maravilla è il primo da cui ci si attendono novità. Secondo il Corriere dello Sport, domani sarà il giorno delle visite mediche con il Marsiglia, nonostante l'ultimo tentativo last minute del Galatasaray. Il suo addio, favorito da una buonuscita intorno ai 5 milioni di euro, permetterà all'Inter di centrare l'obiettivo del taglio del monte ingaggi.

Skriniar - Dalla Francia, nelle scorse ore l'Équipe ribadiva la fiducia da parte del Paris Saint-Germain di riuscire ad arrivare a Skriniar nelle prossime settimane. La situazione è però la seguente: l'offerta dei parigini è ferma da tempo a circa 60 milioni di euro comprensivi di bonus, mentre l'Inter non ha mai avuto intenzione di scendere sotto i 70. Inoltre il campionato è alle porte, il mese di agosto si avvicina alla sua metà e le chance che lo slovacco parta si riducono sempre più.

Dumfries - Altro discorso particolare riguarda Denzel Dumfries. Il Chelsea in questi giorni si è mostrato molto interessato, ma un'offerta convincente in sede all'Inter non è ancora arrivata. Peraltro, ricorda il Corriere dello Sport, il club londinese si prepara anche a chiudere per Wesley Fofana del Leicester, per una cifra che si avvicina ai 70 milioni di sterline. Difficile quindi pensare che, agli oltre 260 milioni investiti sul mercato finora (compresi quelli per Fofana), il Chelsea ne possa aggiungere 40-50 anche per arrivare a Dumfries.

Skriniar Inter
tutte le notizie di