9 Gennaio 2021

Inzaghi: “Caicedo? Con il mercato aperto la situazione è strana, ma sta bene”

Le parole dell'allenatore della Lazio in conferenza stampa sull'attaccante che piace anche all'Inter

Simone Inzaghi, @Getty Images

calciomercato inzaghi caicedo

L’Inter è alla ricerca di un vice-Lukaku dopo che, in più occasioni, è emersa la necessità di un sostituto del belga quando quest’ultimo non è nelle migliori condizioni. Diversi i nomi apparsi e che piacciono anche ad Antonio Conte. Tra questi c’è sicuramente Gervinho che pare sia stato messo in vendita dal Parma.

calciomercato inzaghi caicedo

Felipe Caicedo, Getty Images

Altro nome interessante in questa sessione di mercato è quello di Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, molto simile a Lukaku. Del mercato e dell’interesse per Caicedo ne ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Caicedo? Con il mercato aperto è una situazione strana. L’ho visto molto bene, con la Fiorentina ha fatto un’ottima gara, come l’aveva fatta a Genova. Oggi dovrà valutare come stanno i giocatori che sono scesi in campo mercoledì“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.