2 Gennaio 2024

Primo colpo a ZERO dell’Inter: “Niente JUVE, ha scelto”

Si svincolerà in estate

Juventus FC general manager Giuseppe Marotta before the UEFA Champions League quarter final second leg match between Fc Barcelona and Juventus FC . The score was 0-0 on the night but Juventus went through to the next round with an aggregate score of 3-0 over the two legs of the quarter final match.

Piotr Zielinski ha scelto l’Inter. È quanto riporta Marco Giordano di Calciomercato.it, nell’ultimo aggiornamento legato al centrocampista in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno.

Il polacco, sul quale c’è da registrare l’interesse della Juventus, avrebbe scelto il club nerazzurro e approderebbe a Milano a parametro zero il prossimo 1° luglio.

Secondo Calciomercato.it, Zielinski ha preso in considerazione soltanto offerte provenienti dalla Serie A. Il club bianconero, attraverso Cristiano Giuntoli che lo conosce da tempo, gli ha offerto addirittura un ingaggio superiore rispetto all’Inter, ma il calciatore ha deciso di sposare il progetto nerazzurro. A Zielinski verrà riconosciuto anche un bonus alla firma dalla dirigenza di Viale della Liberazione.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.