4 Agosto 2020

A Bola – Cavani vicino alla firma con il Benfica: le cifre dell’affare

Edinson Cavani, attaccante del PSG, pare essere vicino a firmare il contratto con il Benfica, ma il club portoghese aveva smentito con una nota ufficiale

Nonostante la smentita ufficiale arrivata negli scorsi giorni, Edinson Cavani si prepara a firmare con il Benfica. Come riportato da A Bola, l’attaccante del PSG ha portato avanti la trattativa con il club portoghese e c’è ottimismo che si possa arrivare ad una conclusione. Bisogna limare gli ultimi dettagli.

Il Benfica sta seducendo Cavani con uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti all’anno e premi intorno agli 8 milioni di euro, ma soprattutto con un progetto molto ambizioso. L’attaccante è libero dopo il termine del suo contratto con il club francese. Su di lui, c’era stato anche l’interesse dell’Inter, ma a quanto pare il progetto Benfica lo convince tanto.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.