12 Dicembre 2019

CdS – L’Inter resta vigile su Vidal e pone le proprie condizioni. Ma il Barcellona…

Il centrocampista cileno ha scambiato quattro chiacchiere con Conte martedì sera

Chissà cosa si saranno detti Arturo Vidal ed Antonio Conte sul prato di San Siro martedì sera. L’ultima volta che il tecnico leccese venne colto dalle telecamere a parlare con un calciatore avversario sulla propria lista dei desideri, si trattava di Romelu Lukaku in occasione di un’amichevole estiva tra Inter e Manchester United. La speranza è che il precedente con l’attaccante belga poi sbarcato a Milano sia di buon auspicio anche per il cileno.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se da una parte Marotta ha ribadito che il profilo di Vidal interessa eccome alla società, dall’altra i nerazzurri si tufferanno sul cileno solamente alle propri condizioni, e cioè con la formula del prestito. Da Barcellona, in tal senso, non arrivano aperture. Se è vero che l’ex Bayern Monaco non è considerato un titolare, d’altra parte rappresenta comunque una valida alternativa ai titolari che i blaugrana considerano importante.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.