Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

raspadori inter

CdS – Raspadori come Lautaro: il gioiellino della Nazionale può fare lo stesso percorso

Raspadori (@Getty Images)

Il gioiellino del Sassuolo interessa ai nerazzurri

Mario Falchi

In questa ultima stagione col Sassuolo, Giacomo Raspadori ha dimostrato tutto il suo talento nonostante la sua giovane età, classe 2000. Il giocatore ha attirato l'attenzione dell'Inter che potrebbe vedere in lui il profilo dell'attaccante del futuro della formazione nerazzurra. L'interesse da parte del club è concreto e in questa sessione di mercato si farà un tentativo per portare in nerazzurro Raspadori.

Come riporta il Corriere dello Sport, le dichiarazioni dell'agente di Lautaro Martinez hanno allarmato l'Inter che, nel caso di un'incredibile cessione, si vuole attrezzare in anticipo per individuare il sostituto. Marotta e Ausilio stanno ancora sondando il terreno, anche se il nome che intriga di più è quello di Giacomo Raspadori. Il gioiellino del Sassuolo può essere paragonato proprio a Lautaro: l'argentino all'età di 21 anni, gli stessi di Raspadori, decise di approdare in nerazzurro e dopo una stagione di ambientamento è esploso attirando l'attenzione delle big europee.

Raspadori i suoi colpi li ha fatti vedere in quest'ultima stagione. Il prezzo del cartellino del giocatore è una discriminante, ma visti i buoni rapporti col Sassuolo e con l'agente dell'attaccante Tullio Tinti, la candidatura Raspadori è concreta.

tutte le notizie di