18 Agosto 2025

Chelsea su Bastoni: la posizione dell’Inter è CHIARA

Il punto

Alessandro Bastoni

Il mercato in uscita dell’Inter sta subendo una forte accelerata in queste ultime ore, con l’addio ormai certo di Nicola Zalewski e quello sempre più imminente di Kristjan Asllani. Nelle scorse ore, però, si è parlato di un’altra cessione che avrebbe del clamoroso.

Infatti, nella giornata di ieri era emersa la voce di un’offerta del Chelsea per Alessandro Bastoni. L’interesse del club inglese, però, è stato smentito dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che ha negato qualsiasi possibile trattativa.

Il giornalista ha poi specificato come, in ogni caso, la posizione dell’Inter su Bastoni sia molto chiara: il giocatore è fondamentale per il club che lo ritiene praticamente incedibile al momento, salvo clamorosi colpi di scena.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.