Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CONTE TOTTENHAM INTER

TS – Conte vuole fare spesa all’Inter: pronto l’assalto ai big in estate

Antonio Conte (@Getty Images)

Il tecnico cercherà di portare al Tottenham alcuni fidati interisti

Alessio Murgida

Antonio Conte al Tottenham, ormai ci siamo. Il tecnico salentino è pronto a firmare un contratto fino al 2023 dalle cifre faraoniche: si parla dai 15 ai 18 milioni di euro a stagione. Un passaggio, quello dell'allenatore agli Spurs, a cui dovranno fare attenzione anche dalle parti di viale della Liberazione. Non è difficile pensare infatti che Conte tenterà di portare alcuni dei suoi fidati nerazzurri in quel di Londra. La politica di mercato di Suning, come riporta Tuttosport, non cambierà: si cercherà di cedere e poi rinforzare la rosa con le idee. Per questo motivo, secondo il quotidiano, l'assalto Tottenham in estate sarà sicuro.

 Antonio Conte, Nicolo Barella e Lautaro Martinez (@Getty Images)

I principali nomi sul piatto sono: Barella, Lautaro e Skriniar. Se su i primi due si può stare abbastanza tranquilli visti i recenti rinnovi, il difensore slovacco è un pallino di Fabio Paratici (attuale ds degli Spurs).

Vanno, invece, monitorate con estrema attenzione le situazioni di de Vrij (scadenza 2023) - che in estate Mino Raiola provò a piazzare inutilmente in Premier League  - e Brozovic. Il rinnovo di contratto stenta ad arrivare anche se filtra sempre più ottimismo dal fronte societario nerazzurro.