Dalbert, parla l’agente: “Pazzo di Firenze, ha la fiducia di tutti. All’Inter giocava poco, il futuro…”

L’esterno brasiliano si sta mettendo in luce con la Fiorentina dopo le deludenti annate con l’Inter

di Raffaele Caruso

Dopo l’esperienza non di certo indimenticabile con la maglia dell’Inter, Dalbert è tornato a splendere a Firenze: con la Fiorentina infatti il brasiliano ha trovato nuovamente continuità, sia in termini di presenze che di prestazione.

Emerson Figueiredo, il suo agente, ha parlato così ai microfoni de La Nazione: “Non mi stupiscono per niente le sue prestazioni: il fatto che sia diventato un titolare tra gli 11 di Montella è un premio al duro lavoro che ha svolto in questi anni. ​Dalbert sta andando molto bene, si è adattato fin da subito al nuovo club e alla città: mi ha rivelato che è pazzo di Firenze. Alla Fiorentina ha la totale fiducia dell’allenatore e di tutti i dirigenti”.

Cosa non è andato con l’Inter:Non ha mai avuto la possibilità di esprimersi con la continuità di cui gode ora. Ma adesso sta ripagando tutti”

Il futuro: “​Sono in costante contatto con la dirigenza viola su questo argomento: ciò che più importa ora è che lui prosegua il fantastico campionato di cui finora è stato protagonista”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte spinge per avere De Paul. I segreti dello staff tecnico interista svelati dai protagonisti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy