16 Giugno 2020

Dalla Francia – Nuova pretendente per Cavani: oltre ad Inter e Atletico si aggiunge… il Napoli!

I partenopei vorrebbero riportare a casa il Matador uruguaiano

Alla corsa per Edinson Cavani si aggiunge una nuova pretendente. Oltre all’Inter (pista ora divenuta più fredda) e all’Atletico Madrid, infatti, secondo quanto riporta le10sport dalla Francia anche il Napoli sarebbe pronto a fare un’offerta al calciatore. Il trasferimento in Campania sarebbe ovviamente clamoroso, poiché significherebbe riportare il Matador nel club dove è letteralmente esploso e dove la gente farebbe follie per riaverlo.

Secondo il portale francese Aurelio De Laurentiis potrebbe avere le risorse sufficienti per poter accontentare Cavani soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio, sebbene le richieste dell’uruguagio siano a due cifre. Con l’uscita sul mercato sempre più probabile di Lozano – oggi cacciato dall’allenamento da Gattuso -, però, il Napoli potrebbe provare a racimolare i soldi per avanzare l’offerta giusta al Matador. E a quel punto, al cuor non si comanda…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.