9 Dicembre 2024

Dalla Spagna: “Dumfries subito al Real Madrid”

I Blancos piombano in casa Inter

Spunta una notizia che ha dell’incredibile, il Real Madrid vorrebbe portare Denzel Dumfries nella capitale spagnola già nella prossima sessione di mercato di gennaio. A riportarlo è il media iberico Fichajes.net secondo cui il laterale olandese dell’Inter sarebbe un profilo gradito dal club allenato da Carlo Ancelotti perché ha le qualità e l’esperienza necessarie per competere con i Blancos.

Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo terzino destro che possa prendere il posto dell’infortunato Dani Carvajal e Dumfries sembra essere un nome gradito dalla società. Da capire quali sarebbero le intenzioni del numero 2 nerazzurro di fronte ad una reale proposta del club più vincente nella storia della Champions League.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

In questo caso risulta necessario fare un appunto come redazione di Passione Inter. Difficilmente questa presunta trattativa con il Real Madrid può andare in porto realmente già adesso a gennaio. In casa nerazzurra non c’è alcun bisogno o intenzione di liberarsi di Dumfries a gennaio. Il tecnico Simone Inzaghi si fida del suo numero 2 e lo sfrutta sempre per la sua corsa e le sue abilità su entrambe le metà campo, non a caso l’olandese ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Inter e per lui non sono affatto previste uscite nell’immediato. In estate invece la situazione potrebbe prendere nuove evoluzioni, soprattutto se qualche pretendente dovesse presentarsi alla porta nerazzurra con almeno 25 milioni di euro al termine della stagione.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.