Dalla Spagna – Il Barcellona scarica Rakitic: l’Inter è una possibile meta

Dalla Spagna – Il Barcellona scarica Rakitic: l’Inter è una possibile meta

Già a gennaio il croato potrebbe lasciare il club blaugrana

di Davide Ricci, @davide_r22

Il futuro di Ivan Rakitic è ormai lontano da Barcellona e dalla Spagna. Dopo le voci insistenti in estate ed il quasi addio durante la finestra di mercato, si apre un nuovo capitolo della vicenda legata al centrocampista del Barcellona.

Secondo il quotidiano Sport.es infatti, il club blaugrana starebbe parlando con gli agenti di Rakitic per quanto riguarda il suo futuro. Ernesto Valverde non gli ha praticamente mai concesso spazio, ed il croato ora si sta guardando intorno. Il pressing dell’Inter in estate è stato intenso, ma ora si potrebbe aprire una vera e propria asta già per il mercato di gennaio con Manchester United PSG.

Il Barcellona non intende comunque abbassare il prezzo, nonostante il giocatore sia fuori da ogni tipo di progetto: la volontà di Rakitic – riporta il quotidiano – lo spingerebbe verso Milano o Parigi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP PassioneInter – Lautaro show, il primo squillo di Lukaku: la classifica dopo Sassuolo-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy