26 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – Incubo United, i Red Devils potrebbero trattenere tre esuberi: fra questi c’è Lukaku

Il centravanti è il grande obiettivo per l'attacco nerazzurro

Romelu Lukaku continua ad essere al centro degli interessi di mercato dell’Inter. Il centravanti belga è stato fortemente richiesto dal nuovo tecnico Antonio Conte, che al momento si ritrova fortemente scoperto nel reparto offensivo e che aveva già desiderato il giocatore del Manchester United in passato. Il centravanti ha dato la sua disponibilità e spinge per il trasferimento a Milano, ma la trattativa fra i due club non è ancora decollata, dato che la distanza fra la domanda e l’offerta resta ancora ampia.

Il giocatore è senza dubbio fuori dal giro dei titolari dei Red Devils, con il tecnico Ole Gunnar Soslkjaer che ha già chiarito di preferirgli Marcus Rashford. Nelle ultime amichevoli non è mai stato convocato, ufficialmente per infortunio, ma la voglia è quella di cambiare aria ed il club spera di accontentarlo.

Stando a quanto riportato dal Daily Star, però, la società britannica vive l’incubo di dover trattenere tre esuberi: fra questi anche Romelu Lukaku, per cui è stata rifiutata la prima offerta di 60 milioni di euro. Gli altri due sono Marcus Rojo e Phil Jones.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

Zhang: “Icardi? Troveremo una buona soluzione per lui: nessun ripensamento. Per lo stadio vogliamo stare con il Milan”