10 Aprile 2020

Dall’Inghilterra – United, dopo il virus addio spese folli. Il ritorno di Sanchez soluzione low-cost?

Il calciatore attualmente è in prestito all'Inter

Il ritorno di Alexis Sanchez al Manchester United potrebbe essere un’ipotesi più che campata in aria, almeno stando a quello riportato su Sky Sports da Paul Merson. Con la crisi relativa al Coronavirus, che sta avendo conseguenze anche sulle casse dei club, le società non potranno permettersi investimenti faraonici e dovranno cercare soluzioni a costi ridotti.

Il cileno, secondo Merson, è uno di quei calciatori che potrebbe apprezzare il proprio lavoro ed il proprio stipendio senza limitarsi a “passeggiare in mezzo al campo”, come in passato. Inoltre si tratterebbe comunque di un ottimo giocatore per i Red Devils, che rientrerebbe in una squadra più forte di quella che ha lasciato.

Da valutare, in tutto questo, la posizione dell’Inter, dove il calciatore attualmente è in prestito: stando a quanto trapelato nelle ultime settimane, i nerazzurri sarebbero poco propensi ad esercitare il diritto di riscatto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/lagente-di-lautaro-sul-suo-futuro-chi-non-vorrebbe-giocare-con-messi-non-abbiamo-contatti-con-nessuno/