Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Spadafora: “Allenamenti al via il 4 maggio? Lo spero. Nel frattempo le società…”

Il ministro per lo sport ha parlato della possibile ripresa dopo l'emergenza

Raffaele Digirolamo

"Con una diretta sulla propria pagina Facebook, il ministro Vincenzo Spadafora ha fatto il punto sulla possibile ripartenza del mondo dello sport: "Sono giornate ancora intense e complesse, nelle scorse ore ho ascoltato tantissime voci nel mondo dello sport, incontrando in videoconferenza tantissime federazioni. La situazione ha qualche leggero segnale di miglioramento ma è ancora molto complessa e grave, dobbiamo tenere duro e rispettare le regole. Ad inizio emergenza la sottovalutazione di qualcuno ha portato in quarantena molti atleti".

"Spadafora continua: "La proroga fino al 3 maggio riguarda il mondo dello sport e quindi anche gli allenamenti. Io spero che dopo sia possibile riprendere, ma queste settimane non possono andare perse. Le associazioni e le società facciano il possibile per definire e rendere operativi dei protocolli sanitari che consentano il 4 maggio di poter far lavorare in sicurezza gli atleti. Spero che allora si possa ricominciare in sicurezza".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/lagente-di-lautaro-sul-suo-futuro-chi-non-vorrebbe-giocare-con-messi-non-abbiamo-contatti-con-nessuno/