Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borja Valero: “Vicino alla fine della carriera, anche a distanza sento l’affetto dei tifosi”

Il centrocampista dell'Inter ha svolto una diretta su Instagram insieme ad un presentatore spagnolo

Raffaele Digirolamo

Con una diretta sul proprio profilo Instagram insieme ad un conduttore spagnolo, Borja Valero, centrocampista dell'Inter, si è raccontato spaziando fra vari temi della sua vita calcistica e non. Di seguito riportate le sue parole.

"TIFOSI - "Per fortuna riesco a sentire l'affetto anche a distanza. Soprattutto a Firenze il calore fu incredibile, in tutti i sensi da parte della gente e per la mia famiglia. Mia figlia è nata lì, è stato un momento della mia vita molto importante"

"CORONAVIRUS - "Cambierà il nostro stile di vita, sicuramente. Magari ci aiuterà a migliorare la nostra mentalità. Servirà per unire i tifosi alla propria squadra ma anche a quelle rivali. Qui Inter e Milan sono grandi rivali, si chiamano cugini".

"STAMPA SPORTIVA - "Si parla un po' di tutto sui giornali, dal mercato alla situazione legata alla ripartenza dei campionati o alla situazioni dei calciatori. Girano poche notizie, quindi credo si scrivano notizie relative a tutti gli ambiti".

"EMERGENZA - "L'abbiamo vissuta con qualche settimana di anticipo rispetto alla Spagna, siamo al centro di uno dei focolai più importanti d'Italia ma per fortuna stiamo tutti bene".

"AFFETTO DELLA GENTE - "Un orgoglio ed un piacere avere il rispetto della gente, è molto bello ed è qualcosa che ricorderò sempre. Sono vicino alla fine della mia carriera sportiva e sarà qualcosa che non potrò dimenticare".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/lagente-di-lautaro-sul-suo-futuro-chi-non-vorrebbe-giocare-con-messi-non-abbiamo-contatti-con-nessuno/