31 Dicembre 2024

Dubbi su Arnautovic: l’allenatore BOCCIA la punta dell’Inter

L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti

Il mercato di gennaio dell’Inter potrebbe vedere l’addio di una punta che sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, vale a dire Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è finito in fondo alle gerarchie del tecnico Simone Inzaghi perché davanti a lui ci sono ovviamente Thuram e Lautaro ma anche Taremi e persino Correa ad oggi sembrano essere scelte preferite dall’allenatore nerazzurro.

Da diverso tempo si vocifera dell’interesse del Torino che segue con attenzione il profilo dell’ex Bologna per il mercato invernale, avendo urgente bisogno di trovare dei rinforzi per la seconda metà di stagione dopo il grave infortunio al crociato subito dal loro capitano Duvan Zapata.

Anche oggi Tuttosport analizza il mercato dei granata e propone un aggiornamento sulla vicenda Arnautovic. L’attaccante dell’Inter non convince infatti il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, che avrebbe qualche dubbio su questo innesto soprattutto per via dell’età del numero 8 nerazzurro che va per i 36 anni.

Il club granata e il suo direttore Davide Vagnati non hanno ancora affondato il colpo con gli agenti del giocatore perché preferiscono prima monitorare altre opzioni come Beto dell’Everton, Simeone del Napoli e Petagna del Monza. Arnautovic rischia quindi di subire una sorta di bocciatura da parte del Torino.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.