Futuro Bisseck: ecco perché l’Inter può cederlo
L'ipotesi

Nel derby era chiamato a riscattare il brutto errore nel finale contro il Bologna e, nonostante la sconfitta, è stato uno degli ultimi dell’Inter a mollare contro il Milan. Yann Bisseck, insomma, ha mostrato ancora una volta di avere il carattere e la personalità giuste, sintomi di un percorso di crescita non ancora completo, ma di certo tutt’altro che fermo.
Una bella notizia per l’Inter, che sul tedesco ha puntato due stagioni fa, pagandolo circa 7 milioni di euro tra le perplessità generali. Oggi la valutazione di Bisseck è decisamente diversa (30 milioni di euro secondo Transfermarkt) e il classe 2000 potrebbe essere uno dei simboli del nuovo corso nerazzurro.
Tuttavia, il suo futuro non sembra essere così scontato. Infatti, secondo Tuttosport, un suo addio a fine stagione non sarebbe da escludere. L’Inter vorrà fare un mercato corposo, ma avrà comunque bisogno di autofinanziarsi. Ecco, allora, che di fronte a un’offerta che permetterebbe una ricca plusvalenza, il club potrebbe anche pensare di cedere Bisseck.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il supercomputer prevede chi vincerà lo scudetto tra Inter e Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO