Dall’Olanda – Il Real Madrid si chiama fuori dalla corsa a Van de Beek. Strada spianata per l’Inter?

Il gioiellino olandese dell’Ajax potrebbe essere il colpo da novanta per il centrocampo di Conte?

di pietromagnani

Danny Van de Beek è stato uno dei gioielli più fulgidi della favola vissuta lo scorso anno dall’Ajax, tanto da scatenare le mire dei più grandi club d’Europa. Il centrocampista offensivo olandese è però rimasto un’altra stagione in patria, contro tutte le previsioni della scorsa stagione di mercato. Questa però, complice anche la crisi economica causata dal Covid-19, potrebbe essere la volta buona, magari in saldo.

Per l’Inter poi, fortemente interessata al ragazzo, arrivano ottime notizie dall’Olanda. Il quotidiano De Telegraaph infatti, ha lanciato una bomba che avrà sicuramente fatto gongolare Marotta e Ausilio: il Real Madrid, club più vicino di ogni altro a Van de Beek, ha rivisto il proprio budget e si è chiamato fuori dalla corsa al calciatore.

L’Ajax quindi avrebbe già comunicato al 23 enne la possibilità di trattare con altri club, essendo tramontata l’opzione madrilena. Ottime notizie per tutta la concorrenza quindi, pronta ora ad affondare il colpo decisivo. Per l’Inter ora resta da vincere la concorrenza del Manchester United, anche se sicuramente Suning cercherà di regalare un campione di questo calibro a Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le probabili formazioni di Verona-Inter, Conte non cambia idea sul gruppo: “Ho fiducia in tutti i ragazzi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy