12 Luglio 2020

Dall’Inghilterra – Super offerta del Manchester United per Skriniar! L’Inter ci pensa: già rifiutate due proposte

Il difensore slovacco potrebbe lasciare a fine stagione

Non è più certa la permanenza di Milan Skriniar all’Inter nei prossimi mesi. Da qualche giorno, infatti, il futuro del difensore slovacco è divenuto in bilico insieme a quello di altri big nerazzurri come Marcelo Brozovic. Nello specifico, dall’Inghilterra si è parlato nelle ultime ore di una mega offerta da parte del Manchester United nei confronti del centrale slovacco, già presentata ufficialmente alla dirigenza dell’Inter.

Secondo quanto riportato dal Mirror, i Red Devils avrebbero bussato alla porta dell’Inter con una proposta da 58 milioni di sterline, pari sostanzialmente a quasi 65 milioni di euro. Secondo il quotidiano inglese, il club nerazzurro starebbe riflettendo su quest’ultima offerta, dopo aver già rifiutato nei mesi scorsi proposte altrettanto allettanti da parte di Real Madrid e Bayern Monaco. Va ribadito che lo status del calciatore è variato negli ultimi giorni e non è più considerato incedibile. La società interista potrebbe però attendere una controproposta da parte del City, altro club da tempo sulle tracce del ragazzo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.