3 Gennaio 2025

Inter a colloquio con l’Atalanta: si tenta un doppio affare

A Riad un summit di mercato

Beppe Marotta

Ieri sera l’Inter è riuscita ancora una volta a battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e lo ha fatto grazie alla doppietta nella ripresa di Denzel Dumfries. Se da un lato sul campo i ragazzi di Simone Inzaghi hanno messo in piedi una bella prova, c’è stato una “seconda partita” fuori dal campo.

Si tratta di un summit di mercato che, come riporta questa mattina Tuttosport, ha coinvolto le due società nerazzurre a Riad in occasione di questa speciale semifinale di Supercoppa Italiana. Ci sono infatti due giocatori atalantini che piacciono molto all’Inter.

Si tratta di Isak Hien e Giorgio Scalvini, due difensore molto importanti della Dea che Beppe Marotta ha messo nel mirino per la sua Inter. Le due dirigenze in occasione della partita hanno quindi avuto modo di parlare di questi due giocatori di grande talento che sono elementi preziosi nell’undici di Gasperini.

Secondo il quotidiano torinese, Hien viene valutato circa 30 milioni di euro dall’Atalanta mentre Scalvini circa il doppio: si tratta di prezzi molto alti su cui sicuramente l’Inter dovrà ragionare a lungo prima di poter investire le cifre richieste nel corso di questo 2025.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.