31 Dicembre 2019

Mercato – Inter su Acuña dello Sporting. Kurzawa l’alternativa, Ghoulam scartato per gli infortuni

I nerazzurri stanno cercando con insistenza un laterale sinistro

L’infortunio dai tempi quasi incalcolabili di Kwadwo Asamoah ha costretto l’Inter a guardarsi in giro per assicurarsi un possibile titolare sulla fascia sinistra. Il guaio al ginocchio del terzino ghanese non lascia tranquillo il club, che non può contare sul solo Biraghi per tutta la stagione. Considerate le difficoltà economiche per arrivare al primo profilo che era stato sondato, vale a dire Marcos Alonso, la dirigenza nerazzurra ha scelto così di allargare il campo di osservazione.

Come confermato questa mattina da Tuttosport, salgono le quotazioni di Marcos Acuña dello Sporting CP. Il 28enne esterno argentino, però, è considerato importante per i portoghesi che potrebbero sparare una cifra fuori mercato per il suo cartellino. Altro nome noto è quello di Kurzawa, in scadenza con il Paris Saint Germain. L’Inter lo segue da tempo per l’estate, ma in emergenza potrebbe valutare di anticipare l’ingaggio. Scendono, infine, le chance di Ghoulam e Darmian. L’algerino, in particolare, non convince per via dei troppi infortuni delle ultime tre stagioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.