Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

L’Inter spinge per Bremer: incontro decisivo nelle prossime ore?

L’Inter spinge per Bremer: incontro decisivo nelle prossime ore? - immagine 1
I nerazzurri non mollano la presa

Pietro Magnani

L'Inter da mesi sta seguendo la pista che porta a Gleison Bremer. Il giocatore brasiliano del Torino ha vinto nel frattempo il premio di miglior difensore della Serie A, consolidando di fatto la lungimiranza nerazzurra. La trattativa però, già delineata con l'entourage del calciatore, stenta a decollare con i granata per le alte richieste dei piemontesi. Tuttavia secondo Tuttosport l'Inter starebbe imbastendo l'assalto finale.

L’Inter spinge per Bremer: incontro decisivo nelle prossime ore?- immagine 2

Pare infatti che nei prossimi giorni sia in programma un incontro con Cairo per arrivare alla tanto sospirata fumata bianca. Bremer vuole l'Inter e l'Inter vuole Bremer. Il Torino dal canto suo vorrebbe 40 milioni, cifra che i nerazzurri però non sono disposti a pagare. L'intesa potrebbe trovarsi a 25-30 milioni di prestito con obbligo di riscatto, più una contropartita tecnica per facilitare l'operazione.

L'Inter, che segue anche Milenkovic, nel frattempo porterà parallelamente avanti anche la cessione di Skriniar al PSG, così da avere il potere d'acquisto per chiudere per entrambi i suoi successori. Saranno giorni intensi, ma l'impressione è che sia solo questione di tempo prima di vedere Bremer in nerazzurro.

tutte le notizie di