2 Febbraio 2024

Inter, SFUMA il colpo: il GIOIELLO svedese andrà in Premier

Snobbato anche il Barcellona

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

Tra i tanti nomi accostati all’Inter, in uno di quelli più interessanti in prospettiva futura sembrava essere Lucsa Bergvall, centrocampista classe 2006, che i nerazzurri si stavano contendendo con il Barcellona. Tuttavia, la trattativa ha subito un clamoroso colpo di scena.

Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore ha deciso di non andare né all’Inter, né al Barcellona, optando, invece, per lo sbarco in Premier League, alla corte del Tottenham, al quale si unirà la prossima estate.

Essendo ancora minorenne, infatti, Bergvall dovrà aspettare il termine di questa stagione per la lasciare il Djurgarden e firmare un accordo professionistico con gli Spurs.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.