Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, la pista David Luiz smentita dal diretto interessato: “Tutto falso”

Inter, la pista David Luiz smentita dal diretto interessato: “Tutto falso” - immagine 1
Il calciatore ha già escluso un possibile approdo a Milano

Pietro Magnani

La voce di mercato circa un possibile arrivo di David Luiz, 35 enne difensore brasiliano, all'Inter sarebbe state categoricamente smentite dal diretto interessato. Ieri infatti sembrava che il difensore fosse stato offerto, come sostituto di Ranocchia, ai nerazzurri per la prossima stagione. L'ex Chelsea, PSG e Arsenal però, non sembra dello stesso avviso.

Inter, la pista David Luiz smentita dal diretto interessato: “Tutto falso”- immagine 2

Sul proprio profilo Instagram infatti, David Luiz ha postato una storia inequivocabile, volta proprio a smentire le voci di mercato. Nel post si può leggere il pensiero del brasiliano: "Fake news. Sono totalmente focalizzato su quello che devo fare col Flamengo. Quanto a chi inventa, che Dio vi benedica". Un messaggio di facile interpretazione quindi che, per il momento, lascia spazio a pochi dubbi: David Luiz non ha intenzione di muoversi dal Flamengo.

E va detto, seppur con grande esperienza, inserire una personalità tanto ingombrante e sul viale del tramonto in panchina, non è mai una buona idea, come hanno già ampiamente dimostrato Vidal e Sanchez.