Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, non solo Bremer e Milenkovic per la difesa: spunta un nome nuovo dalla Premier

Ausilio
Un nome nuovo per la difesa

Pietro Magnani

Sono mesi che l'Inter sta seguendo Bremer e, più di recente, anche Milenkovic per il dopo Skriniar. L'obbiettivo numero uno resta il brasiliano, ma è ormai quasi sicuro che, una volta ceduto un difensore, quasi certamente lo slovacco, ad arrivare saranno in due. E, qualora Milenkovic dovesse sfumare, l'Inter avrebbe già pronta un'alternativa.

Soyuncu in Turchia-Portogallo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, durante il viaggio di mercato londinese di qualche giorno fa, Ausilio non ha trattato solo il ritorno di Lukaku in nerazzurro. Il dirigente dell'Inter infatti avrebbe sondato il terreno per Caglar Soyuncu, possente difensore turco del Leicester. Il giocatore è in scadenza nel 2023 e pare che non abbia intenzione di rinnovare con il club inglese.

Secondo la Rosea, Soyuncu non avrebbe chiuso le porte ad un trasferimento all'Inter, anzi, ne sarebbe entusiasta. Ecco perché, in caso di assalto fallito a Milenkovic, i nerazzurri potrebbero fiondarsi sul turco, che sarebbe un ottimo uomo in uscita dalla panchina. I soli 12 mesi di contratto rimasti poi metterebbero l'Inter in una posizione di vantaggio: il Leicester non potrebbe avanzare pretese eccessive.

 

tutte le notizie di