Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

L’Inter guarda al futuro: Esposito e Satriano mandati a farsi le ossa

L’Inter guarda al futuro: Esposito e Satriano mandati a farsi le ossa - immagine 1
A breve l'ufficialità delle due operazioni

Pietro Magnani

L'Inter pur concentrandosi principalmente su calciatori pronti, non dimentica di dare un occhio anche al futuro, specie con i tesori del proprio vivaio. È il caso ad esempio di Satriano ed Esposito, due giovani attaccanti che, con il lavoro e l'impegno, possono togliersi grandi soddisfazioni in carriera.

Satriano Inter

I due hanno però bisogno di giocare con continuità per imporsi, continuità che ovviamente non potrebbero trovare all'Inter. Per questo la società, pur mantenendo il controllo di entrambi (prestito per il primo e controriscatto per il secondo) ha scelto di mandarli altrove a fare esperienza. Dopo l'ottima parentesi al Brest, Satriano andrà a farsi le ossa all'Empoli, raccogliendo la pesante eredità di Pinamonti. Per l'uruguagio dovrebbero essere in programma oggi le visite mediche.

Esposito invece, che ha effettuato le visite in contemporanea a Lukaku, nei prossimi giorni dovrebbe aggregarsi all'Anderlecht per una nuova esperienza all'estero dopo quella con il Basilea. Riusciranno i due giovani attaccanti a mettersi in mostra per guadagnarsi un domani una maglia da titolari nell'Inter?