2 Novembre 2022

Mercato – L’Inter fissa il prezzo per Gosens: le cifre

I nerazzurri non ritengono incedibile l'esterno tedesco

Robin Gosens (@Getty Images)

Ieri, l’Inter è uscita sconfitta dall’Allianz Arena, battuta 2-0 dal Bayern Monaco. Tra i titolari c’era anche Robin Gosens, rimasto in campo per tutta la gara. L’esterno tedesco sta facendo fatica a trovare spazio in questa prima parte di stagione e una sua permanenza potrebbe essere in discussione.

Gosens Inter

Robin Gosens (@Getty Images)

Secondo la Bild, il Bayer Leverkusen potrebbe riprovare un assalto a gennaio per l’esterno nerazzurro. Sempre secondo il giornale tedesco, l’Inter non considera Gosens incedibile, ma lo lascerebbe partire solo a fronte di un’offerta da almeno 20 milioni di euro.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Già nelle scorse settimane era trapelata l’indiscrezione di un possibile ritorno del Bayer Leverkusen a gennaio per Gosens. L’esterno non sta trovando molto spazio perché Inzaghi gli preferisce Dimarco con costanza. Difficile ora come ora dire quale sarà il futuro del tedesco, ma una sua crescita potrebbe permettere all’Inter di aggiungere una freccia importante al proprio arco.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.