29 Settembre 2020

Mercato – Inter, Darmian in e Ranocchia out: ecco i tempi tecnici delle due operazioni

La frenata nella trattativa col Genoa non impedirà al centrale di dare l'addio

Nonostante la frenata nella trattativa con il Genoa, Andrea Ranocchia resta un calciatore in uscita dall’Inter. Il difensore centrale è destinato comunque a trasferirsi in Liguria, così da liberare il posto per l’arrivo a Milano di Matteo Darmian. I due italiani si “scambieranno” il posto in nerazzurro, con Ranocchia in uscita e l’attuale calciatore del Parma in entrata. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la giornata di venerdì dovrebbe essere quella decisiva per la definizione di queste due operazioni di mercato.

L’Inter ha chiesto ancora qualche giorno sul fronte Ranocchia, perché nell’ottica della partita da disputare contro il Benevento non vuole rischiare di restare con la batteria di difensori troppo corta. Per quanto riguarda Darmian, invece, lo stesso ds del Parma Marcello Carli ha confermato che la sua avventura coi ducali è prossima alla conclusione.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.