CdS – Inter, Meunier e Kurzawa a costo zero: fasce bollenti per la prossima estate

CdS – Inter, Meunier e Kurzawa a costo zero: fasce bollenti per la prossima estate

Entrambi si libereranno dal contratto con il PSG

di Antonio Siragusano

Si lavora già per la prossima estate in casa Inter dove, oltre al centrocampo, anche le fasce vengono considerate estremamente importanti. In questo senso, ai nerazzurri negli ultimi giorni sono stati accostati due calciatori non nuovi da queste parti, che la prossima estate andranno in scadenza di contratto e potranno essere acquistabili dalla lista gratuita a partire dal prossimo anno. Stiamo parlando dei due laterali del Paris Saint Germain, Meunier e Kurzawa.

Il primo, belga, si muove sulla corsia destra, mentre il francese predilige con il suo ottimo mancino quella di sinistra. Se l’Inter non vorrebbe indispettire il club francese in questo momento, in virtù dei 70 milioni che ballano per il riscatto di Mauro Icardi, secondo il Corriere dello Sport sono stati alcuni intermediari di entrambi i calciatori a proporre questa possibile opzione ai nerazzurri. Sia per caratteristiche che per età (28 e 27 anni), potrebbero comunque far comodo ad Antonio Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy