23 Agosto 2020

Sky – Perisic-Nainggolan, cessioni congelate: il futuro dipenderà dall’allenatore

Conte o Allegri? Da questa scelta dipenderà anche il futuro di alcuni calciatori

Con l’inevitabile dubbio con cui deve fare i conti la panchina dell’Inter anche buona parte delle operazioni di mercato sono momentaneamente sospese. Se Sandro Tonali è un profilo che mette d’accordo tutti, tant’è che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità, diverso è per altri calciatori che sono in orbita nerazzurra. In primis, per quanto riguarda il mercato in uscita, rientrano in questa cerchia sia Ivan Perisic che Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, il futuro dei due ex interisti è congelato: tutto dipenderà dalla decisione che verrà presa in tema allenatore.

Se Antonio Conte dovesse essere confermato sulla panchina dell’Inter, il loro addio sarà quasi inevitabile. Se il salentino dovesse invece essere esonerato e rimpiazzato da Massimilano Allegri, ecco che invece tutto potrebbe essere rimesso in discussione.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.