19 Settembre 2020

Primavera, Inter-Sampdoria: Esposito titolare. Indizio di mercato?

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter, giocherà titolare la gara della Primavera contro la Sampdoria delle ore 13.00

Sebastiano Esposito è uno dei calciatori che potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. Su di lui diverse squadra tra Serie A e B, soprattutto dopo che l’Inter ha riportato a casa Andrea Pinamonti dal Genoa. Pinamonti, infatti, sarà la quarta punta dopo Lukaku, Lautaro e Sanchez e potrebbe non esserci più spazio per Esposito.

L’attaccante, però, alle ore 13.00 disputerà da titolare la gara della formazione Primavera di Armando Madonna contro la Sampdoria e questo potrebbe rivelarsi un grande indizio di mercato. Non prima squadra, ma Primavera per questa stagione per Sebastiano Esposito che, però, continuerebbe a vestire la maglia della squadra che ha sempre amato.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.