19 Settembre 2020

Mercato – Suarez solo in cambio di Lautaro: difficile vederlo all’Inter

Il sogno Luis Suarez potrebbe restare solo un sogno. L'operazione potrebbe essere fattibile solo in cambio di Lautaro, ma è molto diffiicle

La possibilità di vedere Luis Suarez indossare la maglia dell’Inter in questa sessione di mercato è nulla. Come riporta il Corriere dello Sport, è davvero difficile che Il Pistolero potrebbe vestire la maglia nerazzurra. Unica possibilità potrebbe nascere nel momento in cui il Barcellona dovesse tornare alla carica per Lautaro Martinez.

In quel caso, i bluagrana potrebbero offrirlo come contropartita per il Toro, ma un ritorno alla carica sembra quasi impossibile. Infatti, dopo la fine del mercato, il 5 ottobre, Ausilio e Marotta siederanno al tavolo con Martinez per discutere del rinnovo di contratto.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.