27 Dicembre 2019

TS – L’Inter spera nel tesoretto di Gabigol: il punto sulla cessione

Il centravanti brasiliano dal 1° gennaio tornerà in nerazzurro

Procedono ancora a rilento le operazioni per quanto riguarda la cessione di Gabigol. Tra i numerosi interessi provenienti dalla Premier League, su tutti con West Ham e Crystal Palace, in vantaggio sul calciatore rimane tutt’ora il Flamengo, unica squadra ad aver avanzato un’offerta concreta nei confronti del calciatore: 16 milioni di euro per avere l’80% del cartellino il resto resterebbe in mano al club nerazzurro che, in caso di futura cessione, potrebbe realizzare una plusvalenza.

Dopo la stagione dei record e in attesa di sviluppi concreti, Gabigol – almeno formalmente – dal 1° gennaio tornerà ad indossare la maglia dell’Inter. La sua cessione, data ormai per scontato, è considerata fondamentale dal club nerazzurro, visto che la remunerazione ottenuta verrebbe investita nuovamente sul mercato in entrata. Su tutti, la priorità in questo momento porta al nome di Arturo Vidal.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/