13 Giugno 2021

Frenata Joao Mario-Sporting: offerta troppo bassa, l’Inter dice no. I dettagli

Le due parti cercano di venirsi incontro: l'ottimismo rimane

Joao Mario (@Getty Images)

Joao Mario Inter

Nel momento in cui tutto sembrava ben indirizzato, ecco che arriva una frenata improvvisa nell’affare che potrebbe portare Joao Mario allo Sporting CP. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe rifiutato la prima proposta ufficiale arrivata dal club portoghese, ritenuta “molto più bassa” dei 7,5-8 milioni di euro richiesti dai nerazzurri. L’ottimismo per la chiusura della trattativa rimane, come confermato anche nei giorni scorsi dal suo procuratore, Federico Pastorello. Ma la strada, ora, non appare più così in discesa come fino a qualche giorno fa.

Joao Mario Sporting

Joao Mario (@Getty Images)

Nei movimenti di mercato che riguardano il centrocampo, poi, arrivano novità anche su altri fronti: Arturo Vidal potrebbe partire anche a parametro zero, rescindendo il contratto con l’Inter così da agevolarne l’addio. Matias Vecino dovrebbe invece rimanere, mentre le offerte per Stefano Sensi e Roberto Gagliardini verranno valutate.

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.